View Single Post
  #10753 (permalink)  
Vecchio 12-23-2012, 07:12 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Ciao Validan, mi spice, non sono in grado di esserti utile. Se febbre e tosse sono manifestazioni provenienti dalle metastasi allora, con i giusti tempi e se il Sutent avra' effetto su di te, il problema dovrebbe essere superato. Non credo che il farmaco possa avere un effetto diretto su questi disturbi. Penso tu conosca gia' il protocollo generalmente utilizzato (quattro settimane di somministrazione e due di riposo, 50mg). Con questo protocollo, dopo 3 cicli ho ottenuto ottimi risultati (riduzione di circa il 50%). Spero che tu possa venire a capo di tosse e febbre nel piu' breve tempo possibile e spero che provengano da influenza o raffreddamento. Se e' cosi' vedrai che il Sutent avra' effetti positivi. Tu non scoraggiarti, nel frattempo tieniti monitorato e cerca di sapere il massimo dell'oncologo che ti tiene in cura. Le cose piu' importanti riguardano la pressione, il cuore e la tiroide. Non preoccuparti dell'apparizione di eventuali microsfere di grasso sul corpo, in particolare su naso ed orecchie, non preoccuparti neppure per la bocca se senti la lingua come se si fosse scottata e non avverti piu' i sapori e neanche se ti si screpolano mani e piedi,un po di crema e via. Insomma gli effetti collaterali ci possono essere, ma imparerai a gestirli. Coltello tra i denti e vai avanti. Un forte abbraccio, Nicola
Rispondi quotando