View Single Post
  #10748 (permalink)  
Vecchio 12-22-2012, 05:17 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buonasera a tutta la piazzetta, mi associo anchio agli auguri di buon compleanno a Fausto, bhe che dire siamo ancora tutti qui!!! certo avrei sperato che atterrassero gli extraterrestri con una terapia definitiva e funzionante per il nostro caso e naturalmente per tutti gli ammalati ...
Oggi è il 12 giorno Sutent del 2° ciclo e ad oggi a parte un pò di ipertensione e di vampate di calore ed una leggerissima nausea non segnalo null'altro, mentre al 1° ciclo ho avuto un po' tutti gli effetti collaterali. Mi sono documentato ed ho trovato una guida pfizer interessante ove suggeriscono alcuni tipi di farmaci (principi) per contrastare l'ipertensione e in effetti devo dire che il Cotareg 320/25 che assumo un voltà al di' sta funzionando bene, considerate che prima prendevo il triatec (ramipril) che non faceva completamente abbassare la pressione, difatti questo principio non è consigliato nella guida. Qualche volta penso, come già scritto in qualche altro post, delle paure che il Sutent non funzioni se non si avvertono o quasi gli effetti collaterali, spero non sia così!!!! L'oncologia dell'Ospedale che mi segue mi fara' fare la tac durante la pausa dopo i 2 cicli sutent e praticamente dopo due mesi e mezzo, ma non è pochino come tempo ? il sutent dà ugualmente dei risultati? Io la tac torace ed addome completo la faro' il 14 gennaio e poi .... non ci voglio pensare...... ma combatterooooooooooooooooo'
Desidero augurare un buon natale e soprattutto un felice anno 2013 a tutta la piazzetta e parenti, che il 2013 per noi significhi soprattutto continuare a vivere e stare in "salute" per tanti ma tanti anni e con la speranza di nuovo farmaco risolutivo.
I miei pensieri vanno per gli amici scomparsi ed i loro parenti ed in particolare voglio ricordare il papà di Valeria (vale74) che è il secondo natale che non è piu' tra di noi.
Valeria è una mia amica, una donna straordinaria che ho conosciuto grazie a questo forum virtuale, mi è stata sempre vicino e mi ha seguito nei miei momenti no. Le percezioni che fosse una bella persona, hanno avuto conferma quando ci siamo conosciuti nella vita reale, per cui grazie di cuore Valeria e a suo marito. Sono convinto cara Valeria che il tuo papà ti segue dall'alto dei cieli ed è ancora più orgoglioso per una figlia che si prodiga per chi soffre.
Grazie e salutoni e baci a tutti da Mauro e da Ludovica (quasi 20 mesi la mia bellissima bimba))
Rispondi quotando