View Single Post
  #10730 (permalink)  
Vecchio 12-18-2012, 10:36 PM
AngelaG AngelaG non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Ciao a tutti, volevo lasciarvi un saluto prima di partire per le feste, visto che in paese non ho connessione internet, solo dal cell..quindi mi sā che non riusciro a passare di qui!
Stamattina ho portato babbo alla visita, fatte tutte le analisi, fatta la visita e tutto a posto. Doveva ricominciare il quarto ciclo il giorno di Natale, ma con l'oncologa abbiamo optato per posticiparlo, e quindi inizia il 27! Ci ha annunciato la fatidica tac di controllo a gennaio!! Giā tremo!! Ma cercheremo di pensarci il meno possibile e di goderci tutti insieme e senza pensieri le vacanze..a quest'ora l'anno scorso era ricoverato per l'intervento fatto il 23 dicembre, e dimesso a capodanno. Domani sarā il suo 73esimo compleanno, e il 72esimo l'aveva passato in ospedale con tutti i pensieri di paura derivati dall'intervento e dal dopo..ad oggi mi guardo indietro in questo lungo e difficile anno, e vedo il mio babbo, nonostante tutto, in salute e con me...e questo mi riempie di gioia e mi basta per passare delle tranquille e serene vacanze di Natale tutti insieme e a casa!
Quindi volevo augurare anche a voi, e a tutte le vostre famiglie, un sereno Natale, e un augurio di Buon Anno, pieno di buone notizie e di salute a valanghe!!
Un bacio e un abbraccio!! A presto!!
Rispondi quotando