View Single Post
  #10706 (permalink)  
Vecchio 12-13-2012, 12:34 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Mauro 2012
La Dacia ha un buon vecchio collaudato motore, ma prima di lanciarti in questa avventura esaminala da vicino.
Il concessionario Renault della mia zona (compagno di scuola della mia compagna) presso la quale sono state acquistate, nel tempo, due Clio, ci ha detto che non ci avrebbe venduto la Duster.
Non farti attirare dal prezzo, confronta i modelli, benzina con benzina e diesel con diesel. Siedi nella Duster, anche dietro e fa così anche con la ix35.
Attenzione particolarmente al prezzo base ed agli accessori, sia quelli compresi nel prezzo, sia quelli a pagamento; infine attento pure alla garanzia.
Le due ruote motrici dovrebbero essere il target giusto: con nessuna delle due faresti fuori strada, non credi?
Dimenticavo, guarda pure il bagagliaio, anche sotto il pianale.
E, buon acquisto.
Nicola

Fioraia
Che significa che Enel Gas sono scappati via? Mi è sfuggita qualche notizia? Che vuol dire che il gas non circola? Avete avuto qualche rottura?
Non so se la mia oncologa apprezzerà la mia decisione: ha un caratterino! Bella tosta. Credo mi abbia in simpatia, anche perchè ho un carattere omologo al suo (quando mi contengo un po'), ma in ogni caso i rischi eventuali sono i miei e come tali intendo gestirli, nella buona e nella cattiva sorte.
Le dirò che è il mio fegato che me l'ha chiesto e se vorrà ispezionarlo lo troverà pronto per fare un patè!
Ciao ed a presto,
Nicola
Rispondi quotando