View Single Post
  #10705 (permalink)  
Vecchio 12-12-2012, 08:27 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Sono contento di notizie positive degli altri eh si perché l'energia della vostra positività la faccio mia e mi sento anchio bene ehhhhhhhh. Alla fine ieri sera sul tardi non avevo febbre, pensavo tra me e me, la prendo o non la prendo questo é il problema e alla fine che ho fatto..... ho preso la prima capsula sutent del 2 ciclo evvai . Cmq oggi mi sento un po meglio sia il catarro che la tosse sono migliorate immagino grazie ad areosol clenil a + tavanic 500mg. Ieri mattina l'oncologo mi chiese ... ma tu come ti senti? Io risposi benissimo a parte ll'influenza degli ultimi due giorni. .. e lui.... bene bene, m'ha fatto capire che forse il sutent sta facendo bene il suo lavoro, pertanto voglio essere ottimista per la tac che faró a metà gennaio al torace ed addome. cambiamo discorso vorrei cambiare car e sto valutando di prendere una dacia duster 1.5 110cv diesel non so se 4x2 o 4x4, certo prima pensavo alla hyundai ix 35 (ce l'ha nicola) ma costa un tantino in più per cui opto per la duster. Qualcuno di voi ce l'ha? Come ci si trova? Se trovo un'occasione al nord con km 0 ma si dai salgo su e la prendo heehhehe ringrazio tutta la piazzetta che ha la pazienza di leggermi. Ragazzi il giorno 21 dicembre non ci sarò vi chiederete ma dove andrà? Dove andrò ? Sarò in un agriturismo a magnaaaaa almeno morirò con la pancia bella piena piena se dovesse finire il mondo ehheh3hehehe ciao a tutti da mauro
Rispondi quotando