View Single Post
  #10679 (permalink)  
Vecchio 12-05-2012, 03:51 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

buongiorno a tutta la piazzetta. Innanzitutto do' un caloroso saluto alle new entry. Mi fa piacere notare che la piazzetta è viva piu' che mai. Sono alla seconda settimana di riposo e martedi attacco con il 2° ciclo Sutent. Che dire finalmente la pressione arteriosa si è abbassata come per magia e difatti non sto assumendo in accordo con il cardiologo nessun antipertensivo, l'unico problema che persiste ancora è un leggero bruciore alla lingua ed i sapori ahime ancora non sono tornati come erano prima!!! non torneranno piu'? per il resto sono scomparsi tutti gli effetti collaterali quali cefalea, ogni tanto diarrea ed evacuazioni piu' volte a giorno, dolori articolari e spesso mal di schiena a letto, senso di vomito e leggera nausea, ipertensione, crosticine sulla cute in testa (scomparse), due leggerissime epistassi, febbricola 37,5, umore un po giu', bruciore all'esofago presunto reflusso gastroesofageo risolto con gastroprotettore Lucen 40mg, ed aggiungo inoltre la pelle ruvida sul naso come se fossero presenti delle micropuntine non so come descriverle(attualmente è ancora cosi il naso, una cosa simile l'ha descritta Nico50). Facendo un resoconto totale del primo trattamento Sutent direi che è tutto sopportabile, ci metterei la firma per tanto tempooooooooo
L'unica cosa che accetto poco volentieri è la mancanza dei sapori che a tratti sono amari ed altri sull'acido e tutto mi sembra insipido, percepisco solo un po il dolce. E' vero che devo dimagrire pero' mangiare cosi onestamente da buon siculo e da buona forchetta mi avvilisce un po'. Oggi ho ritirato le analisi del sangue fatte lunedi, quindi azotemia ,creatininemia, sodio, potassio, elettroforesi delle siero proteine, tiroide , etc... sono tutte nella norma, solo nell'emocromo ho i globuli bianchi scesi a 2,97 e nelle urine vi sono TRACCE di proteine bho? forse l'ipertensione o il farmaco? In linea generale in questo momento mi sento benissimo non avverto nulla, certo mi dispiace fare il trattamento durante le festività pero' pazienza l'importante che continuo a vivere e per tanto tanto tempo come tutti voi e poi immaginate come mi debba sentire dopo che la mia bimba Ludovica di 19 mesi qualche giorno fa ha pronunciato per la prima volta "PAPA'" e continua a farlo, che dirvi questo mi riempe di gioia e sono felice. Un salutone a tutti gli amici della piazzetta ed in bocca al lupo sempre a tutti. Un bacio da Mauro
Rispondi quotando