View Single Post
  #10618 (permalink)  
Vecchio 11-18-2012, 11:59 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buona domenica a tutti, mi associo in ritardo agli auguri a Bobo. Per l'articolo di libero non so se è veritiero vi ricordo che gli stessi hanno pubblicato l'articolo i primi di ottobre della scoperta di un vaccino miracoloso che sconfigge il cancro del rene. Come saprete non se ne parla più di questa notizia anche se in realtà la scoperta fu presentata durante l'ESMO tenutosi a Vienna dal 28.9 al 02.10.12 ed è solo una sperimentazione attualmente (speriamo!!!!!). Detto ciò bisogna prendere con le pinze le notizie pubblicate perché magari poi si rivelano solo bufale ma pur di fare audience diranno che il 21.12.2012 sono atterrati gli extraterrestri (scommettiamo?). Oggi sono al 20 giorno di sutent e la febbre è scomparsa lunedì forse l' influenza? Bho.. attualmente il problema persistente è la mancanza di sapori o direi proprio alterati ma torneranno più? Ho ascoltato i consigli di franco (2525pet) e con il benestare dell' oncologo assumo la sera il sutent sempre intorno alle 23 ed il gastroprottetore Lucen 40 mg.(esomeprazolo) la mattina intorno alle 11. Quando lavo i denti utilizzo il dentifricio Elmex sensitive plus (grazie sempre a franco) ed in effetti la lingua brucia di meno. Passiamo all' ipertensione da mercoledì il cardiologo dopo la misurazione 147/96 ha aumentato il dosaggio di triatec (ramipril ) per cui 10 mg. la mattina e 5 mg. la sera, ma di fatto la situazione è rimasta invariata per cui mi associo a Bobo ma la compressa anti ipertensione non fa nulla? può essere il sovrappeso? magari è il sutent?, a tal proposito ho letto di uno studio internazionale che mostrerebbe che l'ipertensione costante durante il trattamento sutent significa che lo stesso stia facendo bene il suo lavoro. Altra problematica sono diventato un po giallo è normale? Non parlo di altri piccoli disturbi tutto sommato va bene così e tengo duro anche se ogni tanto sono un po nervoso e triste ma poi passa. Avevo letto di qualcuno di voi che ha comprato lo Hyundai ix35 ma non mi ricordo chi e cmq come ti trovi ? anche perché ci sto facendo un pensierino e non voglio pensare invece che andrò dentro una cassa se no nn vivo più. Un saluto affettuoso a tutta la piazzetta da Mauro e dalla mia bimba Ludovica.
Rispondi quotando