View Single Post
  #18 (permalink)  
Vecchio 05-29-2008, 12:01 PM
Che Guevara Che Guevara non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 18
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio
Insomma, tiriamo un po’ di conti, uniti contro Berlusconi, le sinistre, magari riescono a vincere per un pugno di voti, però poi quando si propongono per governare il paese, si scoprono che non hanno nessuna capacità. Intanto pensano, che avendo vinto loro l’altra metà della popolazione che non ha nemmeno per l’anticamera del cervello un’idea di sinistra, si debba sottomettere e sottostare alle loro ideologie che, senza polemica, capiscono solo loro. Poi si scopre che sono litigiosi anche tra di loro, ricordate quando si era insediato il governo Prodi nel 2006? Ogni ministro che si alzava per primo il mattino dettava una Legge. Il povero Prodi non so quante giacchette ha dovuto ricomprarsi visto che lo tiravano ora di qua ora di la per fargli firmare questo o quello. Per concludere, se no qui stiamo anni a scrivere per niente, per governare bene, bisogna rispettare fino in fondo l’altra parte degli Italiani, rispettando questa, automaticamente si rispetta la parte politica avversa, costituendo un’opposizione leale alla Repubblica Italiana, convergendo e votando a favore su quei temi di interesse comune. Lo capiranno i nostri bravi politici di destra e di sinistra? Pare che qualche spiraglio si cominci ora ad intravedersi, salvo qualche testina, che rema sempre e comunque contro tutto e contro tutti. Staremo a vedere, infine un consiglio spassionato, io sono di centro+destra, Berlusconi governerà male? Non c’è nessun problema, la volta prossima voterò per l’altra parte politica, ovvero il centro sinistra, la mia libertà sta proprio li nella scheda elettorale che prescinde dalle simpatie politiche. Un abbraccio a tutta l’Italia.
Guarda ke i comunisti hanno detto quello ke volevano e cioè ke volevano comunque un'italia socialista e l'abolizione della proprietà privata.
Gli italiani hanno detto no e mi sembra ke rifondazione comunista abbia acettato la sconfitta. Resta un partito ke poteva fare un'ottima opposizione!! E cmq è meglio perdere dicendo la verità cm hanno fatto i comunisti ke vincere promettendo cose ke si sa di non poter realizzare già in precedenza1
Rispondi quotando