View Single Post
  #10587 (permalink)  
Vecchio 11-11-2012, 10:22 AM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Buongiorno a tutta la Piazzetta. Oggi è il 13 giorno che assumo il sutent. Che dire i primi giorni non sentivo nulla ed invece arrivato al 6 giorno l'ipertensione bussa alla porta con punte di 176\111 52 bpm (sono anche cicciottello ahime') In accordo con l'oncologo comincio ad assumere una compressa di triatec due volte al di' da 5 mg. Diciamo che un po' si è abbassata la pressione ma in realtà ho degli sbalzi pressori durante il giorno e mi accorgo pure che se esco fuori per una passeggiata a piedi al rientro la pressione è piu' bassa e si aggira intorno a 135\86. Ma non finisce qui.... ebbene si anche la bocca ora crea problemi nel senso che si è alterata notevolmente la sensazione gustativa degli alimenti ed inoltre avverto piaghe sotto il palato ed infine quando mi lavo i denti con il dentifricio (poi sciacqui col bicarbonato) che bruciore!!!!! ma non finisce qui..... ho una leggera cefalea che mi accompagna ma probabilmente causata dalla pressione, poi avverto tutti dolori articolari leggeri in tutto il corpo soprattutto nella schiena visto che c'ho sempre sofferto (diverse protusioni discali). Non vi dico lo stomaco ... vado piu' volte a giorno di corpo a volte diarrea a volte normale. Ed infine venerdi sera ho avuto la febbricola 37,5 poi ieri sera nuovamente 37,5 e stamattina nuovamente sfebbrato. Penso visto che ho notato un leggerissimo muco trasparente che possa essere una forma influenzale anche perche' sentivo dolori articolari in tutto il corpo una leggera cefalea e stamattina anche qualche leggero colpo di tosse. Aggiungo anche che percepisco un leggerissimo senso di nausea. Bene questo è quello che percepisco e spero che sia tutto nella norma degli effetti sutent è ovvio che se dovesse continuare sta febbricola nei prox giorni avvisero' l'oncologo. Grazie a tutti in anticipo a chi vorra' darmi consigli saranno bene accetti e cmq io tengo duro!!!!!!!! non mi arrendooooooo. Un saluto a tutti da Mauro
P.s. dimenticavo che a seguito di bruciore nell'esofago da giorni assumo Lucen 40mg. (esomeprazolo) ed in effetti il bruciore non c'e piu' e cmq lo assumo la sera verso le 2230 mentre il sutent intorno le 11,00
Rispondi quotando