View Single Post
  #10584 (permalink)  
Vecchio 11-10-2012, 11:58 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Caro Franco,prima di tutto come stai e che notizie ci dai? In merito ai post precedenti,non è per far polemica,l'ho specificato al'inizio del post,come dicevo il forum è nato per scambio opinioni,consigli,ecc,perchè tante volte i medici ci aiutano un po' poco sbaglio? Per cui se qualcuno chiede,si risponde in base alle proprie esperienze,fermo restando sempre il solito discorso,ognuno reagisce in modo diverso alle terapie,agli effetti collaterali e al resto.Mi sono limitata a dire quello che hanno consigliato a noi,poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.Il fatto di prendere Afinitor a digiuno,non vuol dire poi aspettare 1 ora prima di mangiare,basta un po',è un fatto di sicurezza perchè alcuni cibi,possono interferire con l'assorbimento,questo è tutto!Per quanto riguarda l'assunzione di farmaci a 2 ore come diceva Evita,io non l'ho MAI detto,non so chi lo abbia fatto,le 2 ore,senza che Adriana si scaldi tanto,sono riferite forse al gastroprotettore,Marco Afinitor lo prendeva a digiuno insieme all'eutirox e al cortone,magari come dicevo nel post precedente,per il caso di Evita,col fatto che Lyrica è un altro farmaco "importante",l'oncologo avrà preferito non rischiare tanti mescoloni e gli sarà sembrato opportuno creare una distanza fra i due medicinali,poi si puo' anche chiedere spiegazioni alla prossima visita. Mi spiace non poter allegare il prospetto che ci consegnarono,ma ad ogni cambio terapia,faccio "un po' di pulito",altrimenti scappo io di casa!!!
Rispondi quotando