View Single Post
  #15 (permalink)  
Vecchio 05-29-2008, 10:31 AM
Che Guevara Che Guevara non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 18
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il generale Visualizza il messaggio
No amico mio, veltroni non centra niente , ogni tanto fare un po di autocritica non guasta! Quando c'era berlinguer prendavate il 33% dei voti. Un risultato colossale, ma dobbiamo dire anche che berlinguer èra un leeder che sapeva trasmettere gli ideali che rappresentava! Oggi quello che proponete è luxuria e caruso, ma è ovvio che sareste stati , presto o tardi , spazzati via dal parlamento!!! Quando difendete cause perse come quella dei zingari o degli extracomunitari è ovvio che perdete consensi! ...quindi fate un po di autocritica!
No caro, Veltroni c'entra tantiximo! Mio padre ke ha votato bertinotti e fa parte di comunisti italiani(e mo nn dite ke sn comunista xk lo è mio padre xk rifondazione comunista e comunisti ialiani sn comunque diversi..)e ha tantiximi amici comunisti ke hanno votato a veltroni per nn far vincer berlusconi :conclusione:in parlamento non c'é un'opposizione estrema,berlusconi ha vinto,fini presidente della camera e bossi al parlamento. Comunque vi voglio invitare a vedere quanti voti ha preso Berlusconi in Sicilia....e kissà xke....
i mafiosi a ki votano? ai mafiosi!! e poi molti italiani hanno votato berlusconi xke nn vogliono pagare le tasse e mo nn dite ke quando c'é stato berlusconi le tasse sn state pagate per piacere!!!Ora parlo con i comunisti,avete visto il film ke si è fatto ieri su rai uno?(28-05-08)
Rispondi quotando