View Single Post
  #10568 (permalink)  
Vecchio 11-06-2012, 10:27 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Grazie Evita! Il pensiero positivo c'è sempre, solo che alcune volte viene offuscato dalle esperienze precedenti; facemmo un eco per controllare i reni e capire come mai aveva dei valori sballati e trovammo una massa, facemmo una tac per vedere di che natura era la massa e trovammo il tumore, facemmo la risonanza per vedere se era circoscritto e trovammo il trombo tumorale nella vena cava...dopo facemmo la tac per vedere se era tutto a posto e trovammo le metastasi...ecco insomma..non è che sia molto positivo ciò che ho scritto ora, però è quanto..è difficile, e lo sapete bene, cercare di restare positivi sempre, ogni tanto il pessimismo prende il sopravvento, credo sia normale pure questo. Come tutti, avrei, io e la mia famiglia, voglia di una notizia positiva, di un periodo di tranquillità che possa dare piu forza ancora per continuare questa battaglia. Ecco, su questo ci credo, prima o poi, sarà questa scintigrafia, la prossima tac, o qualcos'altro, che ci darà ancora piu forza. Questo sì.
Rispondi quotando