View Single Post
  #10549 (permalink)  
Vecchio 10-29-2012, 03:18 PM
mauro2012 mauro2012 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 85
predefinito

Grazie a tutti per l'incoraggiamento e la strigliata affettiva ne avevo bisogno. Ho superato quattro interventi pesanti invasivi e ho avuto una grande forza interiore per risollevarmi. Non mi arrendero' mai!!!!!!!! Malgrado gli interventi sono sempre forte come un leone e come dicono i miei amici sono duro come una roccia e non mi faro' di certo intimidire dagli effetti collaterali del sutent. Che ben venga il Sutent che il Signore lo benedica affinchè possa distruggere o quantomeno fermare sta bestia!!!!!!! Domani martedi mi presentero' all'ospedale e comincerà questa nuova fase della mia vita, avete ragione non è la mia fine ma l'inizio di una nuova battaglia dove io VINCERO'!!!!!!!!!! Ringrazio Nicola, Franco, Isabella ed Edoardo per l'incoraggiamento!!!!Avrò bisogno di voi nei prossimi giorni e settimane per avere consigli data la vostra competenza sul campo su come rimediare o almeno tamponare gli effetti collaterali e anche consigli sull'alimentazione. Ho 43 anni una moglie ed una bellissima bimba di 18 mesi che mi da' una energia incredible!!! Io lottero' per lei, perchè la mia dolcissima Ludovica ha diritto ad avere il suo papà..... costi quel che costi!!!
Rispondi quotando