View Single Post
  #10518 (permalink)  
Vecchio 10-18-2012, 11:44 AM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

ciao a tutti! come va? spero benissimo!!
anche io volevo unirmi agli auguri per la laurea del figlio di Franco!! :))) spero nei prossimi mesi di essere la prossima, tra un imprevisto e un altro cerco di mettercela tutta per dedicare questo grande traguardo al mio babbo che tanti sacrifici ha fatto per potermi permettere di studiare!!
passo proprio a babbo, perchè è dalla fine del primo ciclo, ora abbiamo superato la metà del secondo ciclo di sutent, che ha mal di gambe, ininterrottamente, dal ginocchio in giù e ne lamenta molto quando si alza e quando si siede...lo vedo molto sofferente per questo, e temo che stia pensando che possa essere qualcosa di piu serio, dato che ha visto il padre soffrire proprio di questi dolori, visto che aveva un cancro alle ossa, nonostante anche l'oncologa le abbia detto che è collegato alla terapia...e mi chiedevo, visto che in molti se ne lamentano, se sapete di qualche farmaco o qualsiasi cosa in grado di alleviargli un pò questo dolore...ha preso tachipirina per curare un raffreddore ma non ha fatto nulla per i dolori alle gambe...

poi un altra cosa, visto che me ne intendo poco, tempo fà abbiamo fatto la domanda per l'invalidità, dopo la visita sono arrivate tutte le lettere in merito, e alla fine gli hanno riconosciuto un invalidità con handicap grave al 100%, ma nessun riferimento all'assegno di accompagno! è possibile? perchè mi ricordo che prima ad un invalidità al 100% corrispondeva sempre l'assegno, tant'è che molte persone che conosco lo hanno...si specificava che babbo era in grado di deambulare senza problemi..ma anche le persone che conosco e che hanno l'assegno sono in grado di deambulare senza problemi...è cambiato qualcosa in queste leggi? piu che altro perchè mio babbo deve viaggiare spesso per i controlli, e non avendo la macchina facciamo spesso viaggi privati, le analisi quando possiamo non viaggiare le facciamo a casa, perchè nei centri pubblici come l'usl del nostro paese ci vuole almeno una settimana per i risultati, e a noi servono subito perchè li faxiamo all'oncologa, e quando le facciamo a casa sono a pagamento...quindi ecco di spese ne abbiamo e non poche..speravo almeno in un rimborso..invece nulla..voi che ne pensate?
vi auguro una buona giornata...un abbraccio!
Rispondi quotando