View Single Post
  #10484 (permalink)  
Vecchio 10-11-2012, 05:58 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

evita84 che ne dici se facessimo a cambio? Io vi mando il 50% del mio mal di schiena e da voi prendo il 50% della riduzione di peso. Ti sembra una buona idea? Scherzi a parte. Per quanto riguarda la perdita/alterazione del gusto sono un esperto: verso la fine della terza settimana del primo ciclo è comparso un disturbo al cavo orale che mi ha ridotto la percezione del gusto ed elevato la percezione del dolore. Anche il semplice lavaggio dei denti con il solito dentifricio mi procurava un intenso bruciore. Per lenire il dolore utilizzo "Baxidil onco collutorio" e "MUCOSAMIN spray" che è un coadiuvante per la rigenerazione della mucosa orale. Con questi due prodotti cerco di tenere a bada il problema. Ora sono a metà della seconda settimana del secondo ciclo ed il problema al cavo orale si è già ripresentato anche se in forma più lieve; se non dovesse aumentare, per me, rappresenterebbe un miglioramento rispetto alla situazione del primo ciclo. E' anche vero che nel primo ciclo ho subito l'impatto della novità per cui anche la percezione è stata maggiore. Mancandomi il gusto ho anche difficoltà per cucinare, anche se cerco di ovviare con l'odorato e l'esperienza. Non essendo utente Everolimus non sono in grado di dirti se gli effetti collaterali sono i medesimi.