View Single Post
  #10483 (permalink)  
Vecchio 10-11-2012, 04:54 PM
evita84 evita84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 43
predefinito

Buongiorno guerrieri,

Nicola, di mal di schiena, come ti ho detto qualche tempo fa, ne soffriamo abbastanza anche noi pur non avendo "intrusi" da quelle parti, ho sentito dire che i dolori alla schiena sono tipici delle patologie oncologiche, o, meglio..ho sentito molti pazienti oncologici che dicevano di soffrirne!

Pietro, la perdita di peso ha interessato molto anche il nostro caso (per inciso è da questa che ci siamo accorti della malattia), anche a noi è stato detto che è normale...e che agli sbalzi di peso dovremo farci, ahimè, l'abitudine..(per inciso voglio sottolineare che a una diminuzione di peso non corrisponde necessariamente un progredire della malattia, anzi, moltissimi casi a me noti testimoniano l'esatto opposto).

Domandina che pongo ora io alla collettività...tra gli effetti collaterali Sutent che colpiscono maggiormente il Papo annoveriamo la perdita dei gusti, o meglio, l'alterazione di certi gusti (ci avevano avvertito di questa possibilità)! qualcuno di voi ha avuto questo effetto? sapete se con Everolimus succede la stessa cosa?

Grazie di cuore per l'attenzione...

Un bacione abnorme a tutti,

Evi
Rispondi quotando