View Single Post
  #10472 (permalink)  
Vecchio 10-05-2012, 06:47 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

bobo47
grazie per la "promozione", ma se vado avanti così arriverò presto a 100. Scherzi a parte: soddisfo la tua curiosità: hyundai ix35 base, diesel, colore bianco (risparmiati 600 euro di metallizzazione), carina (almeno per me), spaziosa, comoda, grande bagagliaio e abbordabile come prezzo. Ho dieci anni di esperienze della hyundai; ho iniziato con un'Elantra, sempre diesel, ho proseguito con una i30cw ed ora si aggiunge la ix35. Con la prima ho superato i 150 mila km, la seconda ne ha fatti fino ad ora 54 mila e l'ultima.... beh lasciamola iniziare. Problemi: 1, con l'Elantra, ma il tutto è stato risolto, senza spese, in garanzia, per il resto assolutamente nulla. Sono soddisfatto.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.

Coraggio Franco: passerà anche questa.
A proposito sembra (dico sembra perché bisognerà vedere se si concretizzerà) che il Governo, tra le altre disposizioni abbia inserito l'obbligo della cartella clinica in formato digitale (spero che non sia la scannerizzazione del cartaceo, bensì la formazione direttamente attraverso database in modo che sia garantita la circolarità delle informazioni e la loro immediatezza). Se sarà così ci sarà una rivoluzione (molto positiva) per tutta la società. La cosa è abbastanza semplice e non necessita neppure della revisione dei protocolli operativi di alcun genere, ne medici, ne amministrativi.
Facciamo tutti in coro il tifo!
Ciao a tutti,
Nicola
Rispondi quotando