View Single Post
  #10455 (permalink)  
Vecchio 10-01-2012, 05:03 AM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
predefinito

Salve a tutti. Ho finito le mie prime "ferie"; oggi si ricomincia.
Sono impaziente. Vorrei poter vedere ora i risultati; devo però rassegnarmi ed aspettare la fine del terzo ciclo (il 9 dicembre), spero, in ogni caso, di poter andare a San Marino, come da molti anni a questa parte, per i mercatini di natale.
Nel frattempo ho ordinato la macchina nuova a cui facevo il filo da due anni, faccio molto conto sui suoi ammortizzatori per mitigare il disagio dei viaggi.
Sogno di poter tornare a fare la vita di prima (sono uno sbrindolone).
Nel frattempo ho affrontato un altro paio di cosucce e... va bene così.
A proposito sono 70 giorni che ho chiesto la copia della mia cartella clinica, ma... non è ancora pronta. Volendo potrei essere in grado di ottenerla nel giro di poche ore, ma non essendovi urgenza al momento preferisco osservare l'evoluzione della vicenda. Devo dire che qualche impiegato comincia ad essere "imbarazzato", ma non basta. E' il sistema nel suo complesso che deve reagire e porre rimedio; le capacità potenziali vi sono, vedremo se qualcuno riuscirà a tirarle fuori, magari con un "aiutino" da parte mia.
Oggi scade il termine per la presentazione della dichiarazione IMU. E' vero non c'è la modulistica, ma non c'è neppure uno straccio di decreto di proroga; per evitare problemi ho preso un foglio di carta bianca e vi ho inserito tutti i dati richiedibili in questo caso: dagli estremi del dichiarante, codice fiscale in primis, agli estremi catastali degli immobili interessati, agli identificativi del contro interessato ed a quelli dell'atto notarile e dei vari registri e repertori in cui è stato inserito. In questo modo ho assolto al mio compito e non potrò essere soggetto a nessun tipo di accertamento.
Come siamo ridotti, anche un semplice modulo rappresenta un problema, figuriamoci il resto.
Un abbraccio a tutti, Nicola
Rispondi quotando