View Single Post
  #10442 (permalink)  
Vecchio 09-24-2012, 08:19 PM
AngelaG AngelaG non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 101
predefinito

Ciao Franco, non sò noi abbiamo aspettato che i valori della creatinina scendessero prima di iniziare la terapia visto che l'altro rene soffre di insufficienza renale, e per evitare di far piu danni, queste sono le precauzioni che l'oncologa e la nefrologa ci hanno consigliato di seguire. Ho letto di tanti in questo forum che con 2,0 di creatinina hanno continuato comunque. Non sò. Di sicuro, visto che domani avremo i risultati delle analisi e spero siano a posto, ne parlerò con l'oncologa. Ho pensato anche io allo sforzo fisico della vendemmia, per quello l'ho citato nel messaggio, credo che la tua disamina non faccia una grinza.

Elly non sò se stavi citando la storia mia e di mio padre, ma praticamente è la stessa identica. Non sò quanti medici e professori hai dovuto pregare tu per potergli far fare l'intervento, ma io ne ho dovuto pregare tantissimi, tutti mi dicevano che era un intervento troppo rischioso con la percentuale del 50 che morisse durante l'intervento..non ho mai dovuto affrontare nulla di tutto ciò nella mia vita ma come potete benissimo immaginare sono stati colpi duri da buttar giu, sopratutto perchè ho affrontato tutto da sola, andando avanti e indietro per l'ospedale, e sentirmene dire di cotte e di crude. E' proprio vero che si scopre dentro di sè una forza che non si sà di avere, e grazie a quella dopo estenuanti "poste" davanti allo studio di un professore sono riuscita a convincerlo a far fare l'intervento nonostante tutti i rischi per colpa di quel maledetto trombo alla vena cava. E grazie al cielo l'intervento l'ha superato e anche alla grande, nonostante non sia piu un giovincello ma ha 73 anni, gli era stato detto che doveva restare in rianimazione per 2 giorni, e invece la sera stessa era già in stanza..e 4 giorni dopo a casa. Però ovviamente le notizie belle non durano tanto, e dopo abbiamo scoperto le metastasi, altro duro colpo da digerire, ma và affrontato anche quello, con la stessa forza e la stessa grinta di prima!

Ora incrocio tutto quello che si può incrociare e aspetto i risultati delle analisi di domani mattina. Un caro saluto anche a tutti voi!
Rispondi quotando