View Single Post
  #10441 (permalink)  
Vecchio 09-24-2012, 06:41 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, scusate l'assenza dal forum ma leggo comunque sempre tutto e ho visto che c'è gente nuova, questo significa che c'è altra gente che si è ammalata e leggendo, anche se non sono riuscita a leggere tutti i posts, visto l'arretrato, ho addirittura letto una storia simile, anzi direi uguale a quella di Pasquale...un carcinoma renale con estensione alla vena cava e conseguente nefrectomia e cavotomia, in pratica lo stesso tipo di intervento che mio marito ha affrontato e superato il 18 marzo del 2008...sembra ieri....con scoperta nell'immediato di metastasi polmonari bilaterali...la TAC di controllo del 5 settembre, come ho scritto su facebook, ha confermato stabilità, quindi il Sutent sta facendo il suo lavoro....mio marito combatte con altre patologie che purtroppo gli rendono difficile la convivenza con questa malattia che tutto sommato si riesce a gestire, tra alti e bassi, abbastanza bene...non ci si può lamentare...si riesce anche a viaggiare, ad avere dei periodi "normali", basta sapersi organizzare con le pause -Sutent...e noi di viaggi ne facciamo....le ultime analisi le abbiamo ritirate oggi e non sono eccezionali ma nell'insieme accettabili...mio marito, lo ricordo solo per chi è nuovo del forum, è anche non-vedente, ho fatto un riepilogo della nostra situazione perchè quello che voglio dire è che la voglia di vivere, di vincere, di farcela e anche di accontentarsi di ogni giorno vissuto rafforza l'effetto di ogni farmaco antitumorale, ve lo posso assicurare, lo leggo negli occhi di mio marito, sebbene spenti, quando cerchiamo su internet un posto dove andare in vacanza o progettiamo qualcosa di nuovo per il prossimo natale e così via....lui vuole vivere quanto più a lungo possibile...Franca, tu sintetizzi tutto questo con la tua essenza, sei eccezionale..Franco, che dire? Saggio, attento, coraggioso e sempre presente. Loro, mio marito e tanti altri che frequentano questa piazza hanno una grande forza interiore, che li sosterrà sempre.... A tutti, vecchi e nuovi, un caro saluto..a presto Elly
Rispondi quotando