View Single Post
  #10433 (permalink)  
Vecchio 09-22-2012, 08:46 AM
rugiada rugiada non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 33
predefinito

Ciao a tutti,
leggo notizie confortanti per tutti.
Sì Franca, che il Signore aiuti questa piccola grande comunità e ci sostenga sempre la fede.
Io alla fine non sono andata dall'oncologo di mio marito a parlare, nonostante i vostri incoraggiamenti. Un medico amico mio mi ha consigliato di non farlo, in quanto mio marito non mi ha mai portato con lui, quindi nessuno mi conosce e non sono nessuno. Mio marito non vuole condividere con me la sua malattia. E' una cosa che appartiene solo a lui.
Una volta una psicologa mi disse: " tu soffri della sindrome del Padreterno, non tutto dipende da te e ci sono cose sulle quali non puoi fare niente". Mi sono resa conto che su questa cosa nulla posso fare. Mi sarebbe piaciuto avere quella complicità che è di tutte le coppie. Sono delusa del fatto che Gabriele non ripone alcuna fiducia in me. Potrei stargli molto più vicino.
Vivo con tanta amarezza e spero proprio che il Signore mi aiuti e mi dia la forza di accettare questo assurdo comportamento, a volte spero che mi porti via. Lo, so, sembra una bestemmia detto a chi ogni giorno lotta per la vita, ma sono dritta dritta sulla strada della depressione. In fondo una delle cause della depressione è proprio lo stato di impotenza.
Scusate lo sfogo.
Un abbraccio a tutti
Rispondi quotando