View Single Post
  #10431 (permalink)  
Vecchio 09-22-2012, 06:10 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Buongiorno amici miei fraterni è con voi che voglio condividere la mia gioia, ieri fino all6 14 dalla mattina in clinica, prima mio proff che segue tutto ma non oncologo, siamo arrivati alla soluzione, che tutto che scatena le mie crisi è il piccolo esame del sodio, perciò primo accenno, mpnitorando con esami settimanali, iniezioni di flebocortin, il resto tutto ottimo. Oncologa trovati esami perfetti e avanti nuovo ciclo sutente x 15 gg e una settimana stop fatto zometa e voi non ci crederesti ma stamani cammino già meglio xrchè il primo di tutti e il piu importatr hon vicino IL NOSTRO CARO SIGNORE E LA SANTA VERGINE INSIEME AL CARO S GIUSEPPE CHE POCO SI PREGA, bhèèè visto che mi avevano anticipato che con le prime flebo i dolori potevano un po acutizzarsi io stamaane cammino bene, Auguro a tutti un po di tranquillità e serenità e che tutti habbiamo qualcuno a cui rivokgersi sia gesu sia maometto sia budda che crede sarà aiutato il signore è grande e legge nel cuore delle persone perciò avanti e l unica cosa che dovete dire prima di chiudere gli occhi la sera èèèèèèèè SIGNORE PENSACI TUUUU, stati tranquilli solo LUI sa che cosa è il nostro bene. VORREI AVERVI TUTTI QUI E ABBRACCIARVI UNO X UNO speriamo poterci incontrare presto, ABBASSO LA DEMORALIZZAZIONEEEEEEEE. FRANCA
Rispondi quotando