View Single Post
  #10429 (permalink)  
Vecchio 09-21-2012, 09:26 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Nicola, come Franco anch'io nel mio piccolo ti direi di passare a Efferalgan 1000. Mentre Evita, Durogesic 50 sono cerotti di morfina, prescritti generalmente in presenta di metastasi, quindi direi a Nicola di non pensarci neanche!

Tommaso81, come vedi, tuo padre non è l'unico "monorene" in circolazione e si vive bene anche con un solo rene. Per quanto riguarda il resto, il tuo oncologo saprà cosa fare. Sutent 50 è il primo dosaggio, poi c'è anche il 37,5 che è meno pesante e pur sempre efficace in genere. Questo per tranquillizzarti sugli effetti collaterali, perché anzitutto non è detto che tuo padre ne soffra, ma nel caso, si può continuare la terapia con un dosaggio più basso. Qualora avesse qualche fastidio, tu non esitare, scrivi su questa piazzetta e ci sono amici ed amiche che sapranno consigliarti con varie dritte. Importante è bere molto (non succo di pompelmo), mangiar sano, fare la propria vita come si è sempre fatto, senza star lì ad oscultarsi ogni attimo!

Franca, leggo con gioia i tuoi post, sei una donna fantastica, e non mi stupisce che tutta la tua famiglia si sia organizzata per starti accanto e darti una mano. Non per niente, è la tua famiglia, l'imprinting di Franca è evidentemente passato a tutti quanti! Goditi Siena, il buon umore, la resurrezione e grazie di esserci sempre su questa Piazzetta, leggerti, fa sempre bene al cuore!

Ciao a tutti, Isa
Rispondi quotando