View Single Post
  #19 (permalink)  
Vecchio 05-27-2008, 11:26 AM
Precarietà Precarietà non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yves Visualizza il messaggio
Beh, non è proprio un grande esempio di civiltà questo... anche perchè ci va di mezzo della gente innocente: non tutti i rom rubano o sono delinquenti.
Per il resto, tornanto a Napoli, un pochino li si può capire effettivamente.
Se non fanno niente non cambia niente.
Ora che è cambiato il governo cercano di attirare un po di più l'attenzione sul problema con la speranza di saltarci fuori una volta per tutte.
Mi dispiace per loro però perchè non credo sia una situazione che si possa risolvere tanto velocemente...
Sono completamente d'accordo! è una situazione (e non un emergenza perchè l'emergenza è l'attimo quella ormai è la prassi!) e su questa spinta mettono tutto sotto controllo vigile! e non trovano di meglio che fare discariche...
spinosa questione, tra l'altro riceveremo ulteriori sanzione dall'europa perchè abbiamo superato i limiti di Kyoto, abbiamo sforato alla grande! complimenti! e "pulire" dalle/dai Rom nei quali non riusciamo (come popolo) a vedere più i volti di un bambino e invece per noi sono tutte/i uguali, non mi sembra la soluzione, anzi gli appalti alla camorra vanno tolti MA LORO SONO GLI AMICI! O NO?
Rispondi quotando