View Single Post
  #10411 (permalink)  
Vecchio 09-18-2012, 01:46 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimo Nicola ciao. Sinceramente non auguro a nessuno di poter fare una pausa così lunga per gli stessi miei motivi. A luglio sono stato operato "a cielo aperto" per l'asportazione del surrene superstite e del testicolo dx entrambi intaccati irrimediabilmente dal tumore. Per poter affrontare tale operazione (visto che c'ero mi sono fatto dare anche un'aggiustatina ad un idrocele sx e ricucire un'ernia iatale mediana), piuttosto pesante, ho interrotto la terapia a marzo e l'ho ripresa a fine agosto. Comunque l'oncologo, alla prima visita post operatoria d'agosto, mi ha detto che, visto che ho avuto più di 4 anni di stabilità col sutent, a fine anno si può parlare tranquillamente di un'altra pausa lunga, ammesso che la tac dia buoni risultati Anche io oggi inizio pausa, speriamo che il bel tempo duri, chissà se si riesce a fare qualche scappatina al mare o in bici??!! Le tue parole circa il dentista confermano il comportamento corretto del mio dentista....
Giulietta grazie ancora. Bobo è giusto che ognuno colga il lato più positivo e piacevole di questa esperienza informatica; mi fa piacere pensare e credere che il mio o nostro pensiero possa essere di conforto e aiuto in questo viaggio costellato di tanti ostacoli
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando