View Single Post
  #10402 (permalink)  
Vecchio 09-16-2012, 02:23 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Rugiada, per me i crampi a mani e gambe, certe volte anche agli addominali, sono una costante durante la terapia sutent proprio per l'abbassamento dei livelli di calcio, magnesio e potassio. E' per questo che, tra gli altri esami, devono essere inseriti anche questi. Giusto ieri ho avuto una crisi di crampi a piedi e polpacci..... dolorosissima La mia dott.ssa di famiglia già da tempo mi ha ordinato delle pastiglie, MIRAPEXIN 0.18 mg. Nel giro di pochi minuti si risolve tutto. Per quanto riguarda l'implantologia sono fortemente scettico. E' vero che decide il dentista ma dubito che possa procedere all'impianto con mucositi e gengiviti in corso o con piastrine e globuli rossi e bianchi ai minimi ..... Non credo proprio che si possa avere un'efficace cicatrizzazione delle gengive in quelle condizioni e quasi sicuramente, anzi certamente, non potrebbe fare la prescritta cura antibiotica che quasi sempre segue un'impianto. Il mio dentista, per il momento, si è rifiutato! Non capisco proprio la vostra oncologa......
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando