View Single Post
  #10385 (permalink)  
Vecchio 09-11-2012, 09:32 PM
rugiada rugiada non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 33
predefinito

Saluti a tutti la piazzetta,
Mi scuso se non mi sono fatta sentire, ma sono stata veramente male con la pressione.
Vi ho letto ma non ce l’ho fatta a scrivere nulla.
Sono passata da 83/41 a 217/135 nel giro di 5-10 minuti e viceversa; il tutto ripetute volte per una settimana. Potete immaginare le vertigini, i ronzii alle orecchie, l’offuscamento della vista e ancora ora sto male.
Ho ripreso anche il mio lavoro di docente e sono molto affaticata.
Nicola, Cecilia e Pietro vi ringrazio per i vostri consigli. Siete stati veramente carini a dedicarmi tutto questo tempo, a darmi tutte queste alternative e a spronarmi. Vediamo quello che si può fare. Combatto con un muro. Nello stesso tempo non voglio fare perdere la fiducia che mio marito ha verso questa oncologa, tanto non la cambierà mai. Franca, lo so che sarebbe la cosa giusta da fare, ma non ci vuole sentire da quest’orecchio. Presto se ne accorgerà e forse avrà i suoi ripensamenti, prima ci deve sbattere la testa.
Cecilia avete avuto l’esito dell’istologico?
Chiari, mio marito è partito con dosaggio iniziale di 37,5
Tony mi piacerebbe essermi posata su una rosa fresca aulentissima. Si, mio marito è credente. Si, mio marito ha due figli che ne vogliono sapere meno di quanto ne vuole sapere il padre. Nonostante abbiamo ottimi rapporti a me non hanno mai chiesto nulla e a lui si limitano a chiedergli nelle telefonate come sta, mio marito risponde bene. Ho cercato di coinvolgerli già durante l’intervento al torace, ma hanno preso tutto con molta leggerezza.
Franco, per quanto riguarda schiaffarli il bugiardino, già l’ho fatto e mi ha risposto che nei bugiardini sempre esagerano. Anzi ieri ha fatto la visita e la dottoressa lo ha trovato bene ( per il momento ha fatto solo il primo ciclo), oggi ha iniziato il II e non gli ha richiesto nessun esame neanche per la funzionalità tiroidea e quando io gli ho detto che doveva farsele ordinare, lui mi ha risposto che non è lui quello che deve dire all’oncologa cosa fare e cosa non fare.
Sono felice per le notizie che ci arrivano da Speranza e da Pietro 78 ed Evita. Bobo, speriamo che insistendo col Sutent il nodulino si ridimensioni.
Un abbraccio a tutti
Rispondi quotando