View Single Post
  #10356 (permalink)  
Vecchio 09-02-2012, 11:19 AM
Pietro_78 Pietro_78 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Matera
Messaggi: 15
predefinito

Ciao a tutti

Sono felicissimo per le belle notizie lette, tac positive e periodi di relax, spero che tutti possiamo man mano inserire post di notizie belle …

“Straordinario axatinib: speriamo che possa presto essere distribuito a tutte le oncologie d'Italia”
Di cosa si tratta non conosco questo farmaco e perché non si trova in italia?
Ma è per il cellule chiare? E dove viene somministrato?


Evita noi la tac la facciamo giovedì, incrocio le dita anche per te…

Vai Nicola … tosto e determinato

Un ringraziamento per tutti i consigli ….

Noi continuiamo ad avere problemini,
per la gamba dolente siamo in un vicolo quasi cieco, i medici, neurologi, fisiatri e ortopedici appena sentono che è un paziente oncologico tirano i remi in barca e inoltre hanno innescato la pulce che alla gamba vi possano essere metastasi ossee . Con insistenza sono riuscito a far eseguire un po di cicli di fisioterapia riabilitativa, i movimenti blandi soliti niente di che, e guarda un po …. , man mano la gamba va meglio, eppure ho spigato e mostrato documenti di problemi analoghi che mio padre ha avuto sin dal lontano 95, e che non vi è stato mai un trattamento risolutivo ma solo palliativi e che questi dolori spesso scompaiono con le solite creme per contusioni e distorsioni, ho anche dette di aver notato che siamo andati in campagna a raccogliere le mandorle e ho notato che man mano i movimenti diventavano sempre più agevoli con riduzione del dolore e che i dolori si sono presentati il giorno dopo …. Ma che niente, aspetto la tac, che scongiura, spero, eventuali propagazioni e vado nuovamente da sti scienziati e vediamo che dicono ….

Il bello e che con tutti sti giri e contatti con medici mi ritrovo che mio padre mi sfotte pure … “non dovevi studiare ingegneria vedi? Potevi fare medicina e ci saremmo trovati meglio” , ovviamente con simpatia e ironia, però …. Ba!!

Risolta in parte le sindrome mano piede, anche grazie i consigli ricevuti, Giuly , ci tormentano i problemi alla bocca, le “lacerazioni” del lato della bocca sono notevoli e si sono presentate anche in altre zone più delicate, tra ano e scroto. La lingua presenta delle ampie “placche” dolenti, tanto da non riuscire a mangiare sostanze solide, passiamo tutto al mixer.
Ciò non basta si è instaurata una tosse grassa, con tanto muco, molto fastidiosa che mi fa pensare …. Per ora la curiamo con mucolitici

Aspettando la tac …. Incrocio le dita e vi abbraccio tutti
caiaooo
Rispondi quotando