View Single Post
  #10343 (permalink)  
Vecchio 08-30-2012, 06:56 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Lightbulb Io speriamo che me la cavo

Salve a tutti, da oggi dovrete sopportare un nuovo compagno di viaggio. Dico sopportare perché sono molto critico e tutti mi dicono che ho un "brutto carattere". Perciò uomini avvisati mezzo salvati!
Entro con 10 giorni di ritardo rispetto al mio start up, ma ho già tesaurizzato in parte i vostri consigli; dico in parte perché la mia compagna non ancora finisce di leggere tutti gli interventi, anche se si impegna molto.
In questo momento sono impegnato a lottare con il mio medico di famiglia per liberarmi della dipendenza dall'insulina, dipendenza che mi hanno affibbiato in ospedale un mese fa tramite una consulenza diabetologica da me non richiesta (sembra che l'emoglobina glicosata sia border line, ci credo rientravo da 40 giorni passati in Spagna e mi hanno sparato diverse sacche di glucosata nel mentre misuravano il mio indice glicemico). Secondo me avevano bisogno di aumentare le statistiche!
Se trovo interlocutori operativi vorrei affrontare il problema della mancanza di organizzazione della sanità, ma ne riparleremo. Per ora un caro saluto a tutti.
Nicola
Rispondi quotando