View Single Post
  #10341 (permalink)  
Vecchio 08-29-2012, 03:59 PM
rugiada rugiada non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 33
predefinito

un caro saluto a tutti.
Le mie prime parole sono per il piccolo Jacopo, un bambino che ha veramente tanto da insegnare a noi adulti. Così piccolo ed è già un grande guerriero, che sa come affrontare la sua lotta per la vita. Sento che ce la farà. Le mie preghiere vanno in primis a lui e poi ai suoi splendidi genitori.Forza Jacopo e Tommaso.

Ringrazio chi mi ha dato consigli per la sindrome mani piedi e per la mucosite.
ho già procurato il Diflucan e credo che ordinerò la crema della Gisoma indicatomi da Giuly se vero che fa miracoli. Seguo i consigli di Franco per quanto riguarda i plantari al lattice.
Per ora mio marito non ne vuole fare nulla. Il problema è che l'oncologa non l'ha informato che dovrò fare molti altri cicli. Lui, addirittura pensa di avere completato con questo ciclo e allora sostiene che preferisce non prendere altre medicine perchè questi sintomi passeranno da soli.
Vivo con un senso di impotenza e di solitudine, che solo voi in parte riuscite a colmare.

Evita il gruppo si face-book non si vede, anche a me rimandava ad una ONLUS pro Africa. Devi essere invitata.

una domanda: mio marito come metastasi aveva 2 noduli asportati ad un polmone e un nodulo all'altro. Ma è sicuro che il protocollo sia assumere il Sutent invece che operare l'altro polmone senza dare alcuna terapia?
Dico questo perchè conosco qualcuno che con carcinoma renale e metastasi al polmone è solo stato operato senza che poi venisse dato alcun farmaco. Forse perchè la metastasi era un solo nodulo?

bye bye
Rispondi quotando