View Single Post
  #10333 (permalink)  
Vecchio 08-28-2012, 11:41 AM
evita84 evita84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 43
predefinito

Buongiorno a tutti...sì Rugiada effettivamente qualche problema ce l'ho anch'io...non in prima persona ma conosco il sutent attraverso il mio papà al quale il 23 maggio scorso è stato diagnosticato un carcinoma maligno al rene con metastasi. Oggi siamo alla terza settimana del secondo ciclo, domani scintigrafia prossimamente tac...
Ho scoperto il vostro forum ieri quando, mannaggia a me, dopo tre mesi in cui ho resistito alla tentazione, ho iniziato a cercare dati e statistiche sulla malattia in questione (cosa che sconsiglio a chiunque: internet consiglia di fare il testamento anche per un raffreddore ).
Da due mesi dunque la mia famiglia convive con il sutent e con i suoi effetti collaterali...ma se la terapia funziona, siamo ben pronti ad accettarli !!!
Forza e coraggio a tutti,

P.S. Mi permetto di lasciarvi una frase che a me in questo periodo sta dando molta forza..
"La missione di un medico non deve essere solo prevenire la morte ma anche migliorare la qualità della vita. Ecco perchè se si cura una malattia si vince o si perde, ma se si cura una persona si vince sempre.”(citazione dal film Patch Adams)

P.P.S. Ho leggiucchiato qua e là che avete una pagina facebook..potrei sapere come si chiama?
Rispondi quotando