View Single Post
  #10323 (permalink)  
Vecchio 08-26-2012, 11:09 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

un ciao a tutti, cara fioraia mio marito sarà anche fortunata ma finchè so stata bene ero un rompiballe poi ha dovuto sopportarmi cosi com ero io penso che lo faranno santo.... non so se vi ho informato dell ultima visita dal mio caro.....300 euro a botta 2 in due mesi e be..... non aveva le risposte della pet perciò la sua assistente in ferie cosi opagato x nulla a detto che domani mi chiamerà in clinica oncologica e mi dirà vedremo. Rugiada sei formidabile io stampo tutte le poesie, compresa la mia filastrocca e le faccio leggere a tutti continua a dilettarci x favore. FRANCO ma quanto ci chiede nostro SIGNORE appena lo incontro glielo chiederò. Erminio non ti ho chiamato x le miss èera un flop e io lo sapevo ma vi aspetto x una bella mangiata di pesce okkk. un abbraccio a tutti franca giammarcooooooooooo dove seiiii myta scrivi tuuu a tutti vecchi e nuovi un grade abbraccio.
PS ieri sera a torre del lago x opera era una schifezza ma in compenso ci siamo presi una bomba d acqua sono arrivata alle 3 vabbe andra meglio la prossima volta ciaoooooooooooooooo
Rispondi quotando