View Single Post
  #10310 (permalink)  
Vecchio 08-21-2012, 06:47 PM
Pietro_78 Pietro_78 non č in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2012
ubicazione: Matera
Messaggi: 15
predefinito

non conoscevo questa tua situazione
le domande che ho fatto sono di tipo indicativo in quanto, nonostante tutto, incomprensioni, litigi e altro il centro a cui ci siamo rivolti č un CRO, č molto affidabile e comunque anche se fanno storie sono sempre disponibili.

papā le analisi le fa il 14° giorno e poi il giorno dopo il termine 29°.
Solitamente gli esami di metā ciclo le spedisco tramite mail all'oncologo e poi lo contatto telefonicamente, mi fanno ogni volta storie, come scritto prima, ma puntualmente mi danno risposta, cercavo ragguagli per non stressare troppo i medici nelle piccole cose e preservare per eventuali e non desiderate situazioni pių complicate.

la tac č stata eseguita pochi gironi prima di iniziare il sutent e poi alla fine del 3° ciclo.

non so dirti se tuo marito č seguito bene o meno, dovresti saperlo tu e a mio parere se la cosa non ti quadra rivolgiti altrove.

anche papā spesso fa questioni sul fatto che io prendo i documenti e vado tranquillamente da altri oncologi. Sin ora la campana ha suona all'unisono quindi presumo che per ora il percorso č quello.
subito dopo la tac, io chiamato pignolo da tutta la mia famiglia, dopo la visita di routine con l'oncologo standard ho giā preso altri due appuntamenti con altri oncologi.

ciao
Rispondi quotando