View Single Post
  #10302 (permalink)  
Vecchio 08-20-2012, 09:19 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franco, bene! questa è un'ottima notizia. Anche l'ipotesi di fare qualche sosta in più o più duratura, mi sembra molto sensata , quindi bene!

Discussione in corso: non entro nel merito perché penso che, davvero, ogni corpo abbia una sua omeostasi e quindi i fattori che lo mantengono in equilibrio, possono essere di tutti i tipi. Convengo con Rugiada sul fatto che la psicoterapia è efficace, convengo con Adriana sul fatto che i farmaci possono alleviare un aspetto ma farne peggiorare un altro, concordo con Bobo che la rianimazione della Piazzetta sia un bene, ma in tutto questo, personalmente credo che sia davvero molto importante come affrontiamo con noi stessi ogni situazione della vita che si presenta e credo che in fondo, siamo, sempre, alla ricerca di un equilibrio interiore. In questo, ammiro molto Paola di Edo che tra yoga e attività varie coltiva il suo benessere a 360 gradi avendo evidentemente trovato il suo filone, così come Adriana che si è scoperta e coltiva una sua vena artistica che da ottimi risultati. In fondo, c'è sempre un qualcosa al di fuori di noi nel quale, però, mettiamo molto di noi stessi traendone un effetto benefico, a volte inaspettato, che dite? I tumori, nascono da cellule che ad un certo punto impazziscono e non fanno più il loro dovere...a cosa sia dovuta questo loro cambiamento di rotta, temo che per ora, non lo sappia proprio nessuno. Però in questa Piazza, ci sono persone più serene, felici, consapevoli di tante altre che incontro nella vita di ogni giorno, che si pensano "sane"...!

Un abbraccio grande a tutti e tutte, di cuore. Isa

[B]RINNOVO APPELLO per GIUSEPPE DI BIANCA!!!!!!!!!![/B]
Rispondi quotando