View Single Post
  #10269 (permalink)  
Vecchio 08-14-2012, 04:32 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

A tutti gli amici ciao e buona vigilia di ferragosto. Dunque…. è da domenica sera che intorno alle 18 – 19 mi viene su una febbriciattola con uno strano malessere (tipo sintomi influenzali tanto per capirci). Domenica a 37,9 ieri a 37,5. Puntualmente la sera tardi, prima di andare a letto, sparisce tutto. Va bene, giovedì andrò dalla dott.ssa e sentiremo cosa mi dice.
Cara Francesca, è un peccato che Gabriele reagisca in questo modo. Anzi se proprio devo dirlo per me è assurdo, inconcepibile. Cerca di parlargli, di farlo uscire dal suo guscio facendo leva sul tuo amore per lui. Comunque continua a seguirlo, ad informarti anche se di nascosto. Condivido appieno quanto detto da Isa per cui non ripeto. Forse, mi sono espresso male nel mio ultimo post. Qui non si deve parlare solo di sutent, tutt’altro. È il posto per sfogarci e raccontarci. Ti anticipo alcuni effetti collaterali del sutent: provoca grandi sbalzi dei valori pressori inducendo ipertensione; provoca l’atrofia della tiroide con conseguente ipotiroidismo secondario; provoca astenia persistente; provoca vesciche e piaghe al palmo delle mani e piedi che fanno parecchio male ecc. Per ora smetto qui, potresti spaventarti. Questi sono gli effetti più comuni e che si sono manifestati in me ma sappi che, fortunatamente, non a tutti si evidenziano. Ogni organismo reagisce a suo modo. Sciogliti pure e se vuoi posta pure una tua poesia, siamo qui per leggerla.
Carissima Isa sono felicissimo per te. Sono sicuro che il tuo paziente sarà superfortunato ad averti al suo fianco, coccolato come solo tu sai fare con loro. Auguri...
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando