View Single Post
  #10263 (permalink)  
Vecchio 08-13-2012, 12:00 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

A rieccomi!!! Pensavate mi fossi persa in qualche tana di talpa mentre curavo il giardino, eh?! E invece NO!!!!
Allora...prima cosa, Rita: ti ringrazio, e tanto, per averci dato notizie di Rosario. Tuo fratello mi era particolarmente simpatico e mi dispiace che ci abbia lasciati tanto in fretta....troppo in fretta. Lo ricorderò spesso.
Franca: meno male che l'hai piantata lì subito con la versione di Franca triste e apatica perché tu che sei sempre stata una combattente reattiva, proprio cozzavi con la penultima versione!!! Forza e coraggio, ci sono sempre tempi duri,a volte durissimi, ora che hai ritrovato qualche energia, riprenditi quello che sei, ovvero, semplicemente ma unica nel suo genere...Franca! E non è poco.
Franco: che tu fossi un uomo ecceziunale veramente, lo sapevamo, ma che tu ci stupissi con questo effetto speciale, questo è davvero incredibile! Sbalorditivo direi. Ogni giorno se ne impara una. Comunque, meglio così. Stai a vedere che San Benedetto porta bene sul serio. Come stai? E Patrizia? che fate in questo agosto?
Cara Rugiada, benvenuta in questa piazzetta! Nemmeno a noi fu detto molto del Sutent dal nostro oncologo, un consiglio, leggi il bigino annesso e connesso perché da molte indicazioni. Soprattutto, non bevete succo di pompelmo! Te lo dico perché noi lo abbiamo scoperto proprio qui in piazza ad esempio - fra le tante scoperte poi fatte - e prendi per buono tutto quello che ti dicono Franco, Erminio e Adriana, posso garantirti - avendoli conosciuti - che sono grandi esperti, dotati di buon senso e certamente ne sanno più di chiunque altro in materia!
Caro Pietro, benvenuto anche a te. Per tuo papà, cerca magari di sdrammatizzare tu, aiutalo a reagire, a volte anche una risata aiuta. Erminio ha ragione, essere incazzati, non solo è doveroso, ma aiuta!!!
Cara Cecilia, benvenuta anche a te ma cerca però di mangiare un poco! Se vuoi ti mando qualche gnocco fritto con cotechino, salumi piacentini, sottaceti, polenta, pisarei e faso, qui abbondano!!!!
Giuseppe ciao, sono di Lodi ma ora sono vicino a Piacenza, in Val di Nure, anche se sono una tale girovaga - Franco ne sa qualcosa della mia macchina - che sono sempre un pò ovunque! Come vanno le cose?

Ora: Giuseppe e Bianca, ci sono notizie?! Domenico e Papuzzo oltre alle foto su Fb? Elly? Lucy?

Un abbraccio grandissimo a tutti e tutte, come vedete, non gliela fò a star lontana dalla piazzetta troppo a lungo!!
Isa
Rispondi quotando