View Single Post
  #10259 (permalink)  
Vecchio 08-09-2012, 11:13 PM
rugiada rugiada non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 33
predefinito New entry

Salve, mi aggiungo anche io a questa straordinaria piazzetta, dove si respira un’aria di solidarietà, di condivisione, di tanta forza e amore per la vita, una piazza dove contano i valori semplici, così tanto lontani oggi.
Vi ho letto in questi giorni e ho imparato a conoscervi in silenzio, anche a chi ci guarda dal cielo perché non ce l’ha fatta, ma che ci ha lasciato in eredità il suo coraggio.

A questo punto i fatti: sono approdata sul pianeta SUTENT per via di mio marito che è al decimo giorno del suo primo ciclo con una dose da 37,5.
Diagnosi: carcinoma renale a cellule chiare, operato a dicembre del 2006.
Metastasi polmonare scoperta ad Aprile 2012. A giugno asportazione di due formazioni nodulari al polmone sinistro, per l’altro nodulo di destra si tenta con il Sutent.
A mio marito, non so perché, non è stato detto tutto ciò che ho imparato da voi sul Sutent.
Gli hanno solo detto che avrebbe avuto come unici effetti collaterali un po’ di diarrea e qualche problema dermatologico, nulla di più. Inoltre gli hanno fatto credere che dovrebbe fare un paio di cicli ( ciascuna 4 settimane di assunzione più due settimane di pausa), facendogli capire che in questo modo avrebbe risolto tutti i suoi problemi.
Ora, dopo dieci giorni di assunzione manifesta un po’ di ipertensione, ma lui è già un iperteso e assume il Norvasc, e inoltre da due giorni manifesta bruciori allo stomaco, comunque sopportabili.
Da solo ha deciso di aumentare la dose di Norvasc; per lo stomaco per il momento non assume nulla.
Un affettuoso abbraccio a tutti.
Rispondi quotando