View Single Post
  #10256 (permalink)  
Vecchio 08-07-2012, 11:46 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito PIETRO

Caro PIETRO ti saluto e ti auguro di far parte di questo nostro gruppo per tantissimo tempo,insieme al tuo babbo.Quasi tutti noi dopo la nefrectomia non abbiamo fatto nessun trattamento ma solo uno stretto controllo periodico,io ho subito l'asportazione del rene sinistro nel 97 e dopo 10 anni ho avuto la brutta sorpresa della metastasi al pancreas,al polmone, al fegato e ai linfonodi del mediastino,catalogato g4 ultimo stadio....Sono al 36esimo ciclo sutent da 37,5mg prima facevo 50mg (quanto costo allo stato!!!mi eliminerebbero volentieri ma io non mollo.) Per cui devi dire al tuo babbo che lo saluto e lo abbraccio,abbiamo all'incirca la stessa eta' e devi dirgli di REAGIRE di essere INCAZZATO contro la malattia, dobbiamo vincere noi!Sui tempi della tac potresti avere ragione te ma non e' facile giudicare, se c'e' motivo si fa una tac anche ogni 2 mesi altrimenti e' bene che i tempi si allunghino a 4 o anche a 6 mesi poiche' per noi monorene la tac non e' una passeggiata perche' il liquido di contrasto e' deleterio chiediamo sempre la dose minima.Saluto te e il tuo babbo, ciao alla prossima.
erminio
Rispondi quotando