View Single Post
  #10225 (permalink)  
Vecchio 07-25-2012, 12:54 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici sappiate subito una cosa che non avrei mai pensato di provare e dire: MI SIETE MANCATI, tutti, tantissimo. Purtroppo in ospedale, dal cellulare, riuscivo solo a scrivere su FB e non su questa stupenda e, per me, indispensabile piazza, però riuscivo a leggervi comunque. Sono qua, e stamattina mi sono scoperto, o meglio stupito di ascoltarmi, in una preghiera di ringraziamento a Dio Padre per il mio stato mentale rifletendo che, d'altronde, Lui è il Buon Pastore, cosa mi può mancare?? Ieri ho addirittura chiesto a Patrizia se mi considera "strano" perchè mi sentivo felice e non soltanto per lo scontato fatto di essere rientrato a casa o perchè l'intervento si è risolto bene..... non so è una condizione mentale di calma e serenità che non sentivo da tanto e spero che duri altrettanto tempo. Anche lei ha reagito meravigliosamente a questa prova. E' sempre stata calma e tranquilla; non l'ho mai vista in pensiero o agitata anche nelle brevissime visite in Rianimazione. Mi è stata veramente di aiuto. Grazie di esserci!!!
Sono contento ovviamente delle buone notizie che ho letto: bene la Tac di Adriana, bene per la meritata pausa di Bobo (certamente il tuo medico di prescriverà la classica pastiglietta per il colesterolo), felice per la pace bucolico-collinare di Isa. Infine un caloroso benvenuto a Giuseppe, mio conterraneo, ed un augurio speciale a suo padre che a quanto pare non ha nessuna intenzione di arrendersi o mollare: testa dura i sardi!!!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno pensato, che mi sono satti vicini moralmente e mi hanno sostenuto; non li nomino tutti perchè so già che ci siete tutti nell'elenco, nessuno escluso.
A Tommaso chiedo notizie di Jacopo. Spero tutto vada bene ed il piccolo reagisca altrettanto bene. Siete stati spesso nei miei pensieri.
Un calorosissimo saluto a tutti, a chi è in vacanza e a chi resta a casa come me. Tanti auguri di buona salute a tutti
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando