View Single Post
  #106 (permalink)  
Vecchio 07-07-2012, 11:26 PM
LallaRoma LallaRoma non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1
predefinito

Gentili Signori\e,
ho visto per caso questo forum ed ho deciso di rivolgermi direttamente a voi (o ai familiari) che usate (o avete usato) il nexavar (o farmaco equivalente) per curare il tumore al fegato. Mi scuso, innanzitutto per lo scopo utilitaristico per cui mi rivolgo a voi, ma non vorrei scrivere con superficialità esperienze che non conosco. Mi presento: mi chiamo Lalla e sono una scrittrice. Nel nuovo libro che sto scrivendo uno dei personaggi, una giovane donna di 42 anni, è malata di cancro al fegato. Avrei la necessità, oltre alle esperienze che ho trovato su questo forum, di acquisire altre informazioni, porre dei quesiti. Ho già intervistato un'infermiera di un reparto oncologico ed un medico oncologo. Ora non mi resta che intervistare una diretta interessata. Se fra di voi ci fosse una giovane donna di 40\45 anni, oppure un suo familiare che desidera delucidarmi, affinché io possa scrivere esperienza vera, gliene sarei infinitamente grata. Perdonatemi, se vi sembrerò poco opportuna, ma non mi è stato possibile intervistare alcuna paziente. Grazie di cuore anticipato a tutte le persone che vorranno aiutarmi. Lalla
Rispondi quotando