View Single Post
  #10163 (permalink)  
Vecchio 06-02-2012, 08:04 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Adriana,so che è difficile comprendere questa situazione,non so neanche io e non lo sa nessuno come Bracarda abbia ottenuto un farmaco che in Italia non puo' entrare,per fare una battuta è CLANDESTINO!!!! Ci ha inviato da lui Milano e Pavia confermo'che se c'era uno in grado di ottenerlo era lui,ma erano molto scettici. Il dott.Bracarda ci ha detto che si sta attivando in tutti i modi per farlo avere anche agli altri 3,probabilmente il quadro clinico di Marco si è rilevato "appetibile"per la casa farmaceutica,è l'unica spiegazione che mi sono data.Per quanto riguarda il resto,un farmaco,una volta dato,non viene tolto a meno che non si riveli inutile o tossico,l'unica speranza che ho è che se lo approveranno in Italia,parlano di un anno e mezzo di attesa perchè per l'Europa non ritiene soddisfacente e sufficiente la sperimentazione (tanto che vuoi abbiamo tanti farmaci che possono permettersi di fare gli schizzignosi!!!!!) è il fatto che quando i medici lo avranno fra le mani legalmente,trovino il modo di darlo anche in 3-4 linea...volere è potere.

Ieri fatta tac di inizio terapia,è un disastro totale,purtroppo confermato che Nex come secondo tentativo ha fallito completamente,siamo veramente messi male,come dicevo,Axi è arrivato tardi,comunque tentiamo l'impossibile e andiamo avanti. Buon fine settimana a tutti
Rispondi quotando