View Single Post
  #10158 (permalink)  
Vecchio 05-31-2012, 11:01 AM
frusa frusa non è in linea
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

Buongiorno a tutti, dopo 40 giorni mi faccio nuovamente vivo e solo perchè l'ansia per la situazione del piccolo Jacopo va bene. Non riesco ad essere sereno al 100% perchè il tunnel è ancora lungo. dovremmo essere prossimi all'uscita dall'ospedale e finalmente a casa. la prima fase della terapia di induzione alla remissione sta andando bene stanno sospendendo il cortisone, domani o sabato inizierà la seconda fase della terapia. Lui è una roccia molto più di me. dopo i primi giorni mi chiese se la sua malattia a cui non ancora, per non spaventarlo, non avevamo dato un nome, fosse la Leucemia. E come se avesse compreso la nostra difficoltà e ci è venuto incontro. non ha mai avuto un attimo di esitazione non ha mai pianto non si è mai scoraggiato ha sempre sorriso. E' un insegnamento per me e per quegli adulti che si arrendono davanti alle prime difficoltà. Le nostre terapie sia che siano sutent, everolimus o altro non sono niente in confronto alla chemio che fa lui a 10 anni.
Grazie a tutti voi per la vostra vicinanza nel momenti più bui della mia vita. Un grande in bocca al lupo a Franco. saluti a tutti. Tommaso.
Rispondi quotando