View Single Post
  #10141 (permalink)  
Vecchio 05-24-2012, 08:17 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Elly, non voglio preoccuparti, però alla prossima tac, fate fare anche una verifica al lobo frontale, a volte basta una piccola metastasi che va a piazzarsi proprio lì perché una persona cambi radicalmente carattere o alcune caratteristiche-soprattutto l'aggressività verbale-si accentuino. Te lo ripeto, non per darti un pensiero in più, ma almeno, se si tratta di un problema organico, si può trattare in un modo, altrimenti, c'è sempre il supporto psicologico per non doverti sobbarcare proprio tutto tu sulle tue spalle. E' sempre la malattia a parlare, più che lui, lo sai....
Franco, sei un benedettino nato, sempre pronto ad accogliere, un padovano dalle....porte aperte!!
Fortuna, grazie delle tue belle parole e di condividere con noi il tuo tratto di cammino. E' meglio camminare in compagnia a volte, vero?
Bobo, il Don aveva PSA sempre intorno a 10 come valore, sempre segnalato come alto, ma mai niente di inquietante...e non prendete in giro Adriana, noi donne, non abbiamo problemi di prostata, almeno questo, il Signore ce l'ha risparmiato e ha dato qualcosa a voi maschietti|||

Io a Pavia, sentite un pò com'è spiritoso il Signore a volte: ho una paziente che avevo conosciuto bene nel tirocinio precedente, oggi è arrivata la mamma di un mio ex compagno di classe (una signora francese, per questo il discorso è caduto sul Lycée Stendhal di Milano) e dulcis in fundo, un mio ex-collega dell'Abb Adda (periodo 1999-2000). Va bene che il mondo è piccolo, ma a parte la prima, gli altri due sono davvero un surplus! E poi gli operatori mi dicono "non ti affezionare, non ti far coinvolgere!" . Già...facile a dirsi, un pò più difficile a farsi già quando non conoscevi qualcuno prima e con il carattere che ho, figuriamoci se poi trovi dei volti noti!! Arriverà la Pentecoste e forse, qualche squarcio di luce apparirà!!!

Un abbraccio a tutti e se avete bisogno di notizie su farmaci, chiedete entro il 9 giugno perché poi, non sarò più con infermieri e medici a portata di mano! Isa
Rispondi quotando