View Single Post
  #10140 (permalink)  
Vecchio 05-24-2012, 05:31 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Buongiorno a tutti, cari amici..Fortuna probabilmente sarà così ma il fatto determinante è che mia figlia è costretta a starsene a casa della sorella che ha marito e figlia di 3 anni in una casa molto piccola....loro si vogliono molto bene ma non è giusto che una ragazza di 24 anni debba essere sradicata dalla sua casa perchè un uomo di 54 non riesce a frenare la sua ira....ti pare? Il cancro non glielo abbiamo provocato noi, io gli voglio bene ma non tollero questo atteggiamento, anche se è dovuto alla malattia...su facebook ho parlato di mio padre, malato anche lui e costretto a letto per ben 15 anni, era talmente tranquillo r amorevole, nonostante tutto...aspetto che lui si renda conto di quanto mi stia facendo stare male vedere sul viso la sofferenza di mia figlia..e non poterle dire di tornare perchè lui non garantisce niente, anzi ritiene di dover lasciare tutto com'è..scusa lo sfogo, perdonami, non è giusto caricare anche questa piazzetta dei miei problemi...grazie per esserci,....tutti voi...un abbraccio Fortuna e un in bocca al lupo a Domenico..a tutti a presto...Elly
Rispondi quotando