View Single Post
  #10127 (permalink)  
Vecchio 05-20-2012, 09:02 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Claudio, grazie per il senso dell'umorismo!!! Ora però aspettiamo il seguito del racconto....!
Cara Fortuna, anch'io ho avuto un amico carissimo che è passato in due mesi da 50 a 37,5 (esiste anche la versione 25) e le metastasi si erano notevolmente ridotte anche con un dosaggio più basso. Non continuò perché comunque gli effetti collaterali erano tali da creare un problema via l'altro che ogni volta lo costingevano a dover interrompere il ciclo, ma oltre a lui, molti altri hanno ridotto il dosaggio. Per la depressione di tuo marito, può essere utile un supporto psicologico a volte, ammesso e non concesso che lo accetti. Puoi anche sentire se non sarebbe di aiuto, qualora fosse una cosa molto marcata, ricorrere ad un antidepressivo... Ad ogni modo, ad ogni bacio, ricordagli che è stato .....baciato dalla Fortuna ad incontrare una donna come te!!!
Franco, tu mi fai morire d'invidia, ti vedo lì, bello come il sole, girare tra il Veneto e la Spagna, mentre noi poveretti siamo pallidi, stanchi e soprattutto, cosa ancor più grave.....decisamente in sovrappeso!!!!! Ma ci rifaremo,ci rifaremo anche noi! Senti, insegna tra una pedalata e una camminata a Patrizia a scrivere sul forum perché poi dal 14 giugno vogliamo avere tue notizie lo stesso!!!
Giuseppe, Franco è stato molto carino, io torno alla carica e ti dico che se mi accorgo che ti isoli per troppo tempo, vengo in quel della Brianza e ti stano!!! Quindi per ora fai pure un pò l'eremita, ma torna presto giù dal monte. Un abbraccio grande

Stamani avevo programmato una notte e lunga mattina di sonno, dopo giorni di sveglia alle 5.....e ci si è messo un terremoto che ha guastato la festa. Tutto a posto, ma l'abbiamo sentito purtroppo....niente riposo neanche stavolta! Un bacio e al prossimo caffé. Isa
Rispondi quotando