View Single Post
  #10122 (permalink)  
Vecchio 05-19-2012, 06:05 PM
proteo2 proteo2 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 4
predefinito

Grazie per il benvenuto, ogni tanto ciccavo da queste parti per avere una qualche notizia sul sutent o meglio su chi si sta sottoponendo alla mia stessa terapia. Io finisco tra due giorni il 5 ciclo (4 settimane\50mg) e sono veramente distrutto da sto criminale! gli sbalzi alla tiroide mi hanno fatto fare pause più lunghe tra un ciclo e l'altro ed ora sono approdato all'eutirox. Bene questo è il mio stato attuale. Come da richiesta di ammiratori ed ammiratrici spiego in sintesi la mia con il mostricciattolo (vorrei dire testa di cazzo, ma siccome sono un signore mi autocensuro) Nel '93 dopo un intervento favoloso per una proletaria ernia discale, mi trovo a fare un ceccap di controllo e salta fuori per la prima volta l'ospite indesiderato, grande come un arancio mi occupava abusivamente tutto il rene sinistro. Consultatomi con gente del settore si decise di dargli lo sfratto, ci riuscimmo ma con la bestiola se ne andò anche il mio rene. Cosa abbastanza normale in questo sito direte voi ed io ne convengo, d'altra parte cosa vi aspettavate che vi stupissi con effetti speciali? ecco una prima parte della storia, ora sono un po' stanco ed ho una piccola serie di impegni con le mie fotografie (sono un appassionato) per cui vi saluto in serenità, ciao, claudio
Rispondi quotando