View Single Post
  #10118 (permalink)  
Vecchio 05-18-2012, 10:37 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Giuseppe, non chiuderti a riccio, ti raccomando....Ricordati che in questi momenti è importante potersi sfogare, parlare aldifuori dell'ambito familiare, con degli amici che sai che condividono con te tutto il tuo cammino. Sai quanto mi siete cari tu e Bianca, quindi vi raccomando, ingoiate questo boccone amarognolo e poi riprendete la vostra quotidianità mano nella mano, come sapete fare. Sai che di qualsiasi cosa abbiate bisogno, ci sono, come voi ci siete stati per me in un momento particolare, con tanto di numeri di telefono e porta di casa aperta... Non dimentico nulla come vedi. Un abbraccio grande grandissimo!

Caro Claudio, certo che 20 anni di convivenza, non sono certo pochi! Come riccio o tartaruga però non sei male, due sole visite in piazzetta!!! Dai, quando ti vengono in mente delle piccole perle di saggezza....scendi giù, qualcuno trovi sempre al bar! Anche in tempo di crisi come vedi. Un caro saluto.

Io sono al quinto giorno in cure palliative alla Maugeri e stavolta, mi trovo bene. Infermieri, medici, oss, caposala, tutti molto carini e disponibili, mi sento in un certo modo "a casa", l'ambiente come modo di essere e di fare è molto simile a quello paradisiaco trovato durante il primo tirocinio in casa di riposo a Codogno. Sento un sacco di nomi di farmaci e soluzioni varie, prendo appunti e poi li metterò qui. Saranno tutte cose che già sapete, per ovviare ai soliti problemini vari che danno queste terapie, però mai dire mai!

Un abbraccio a tutti e tutte, a presto. Isa
Rispondi quotando