View Single Post
  #10111 (permalink)  
Vecchio 05-15-2012, 12:52 PM
speranz@ speranz@ non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 14
predefinito

Carissimi,

non mi sono fatta più sentire, ma vi ho sempre letto in questi mesi che non sono stati semplicissimi per me. Innanzitutto voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a Tommaso e al suo piccolo Jacopo che a quanto ho letto è un piccolo leoncino e sono sicura che vincerà questa battaglia. Le malattie non dovrebbero mai capitare, ma quando le vittime sono i bimbi tutto sembra ancora più ingiusto e doloroso.

Riprendo da dove ci eravamo lasciati.. mio papà che era in preda a fortissimi e debilitanti dolori addominali è stato alla fine operato d’urgenza per diverticolite acute e perforazione dell’intestino. Un intervento riuscito e tra qualche mese dovrà fare un ulteriore intervento per togliere la stomia che gli hanno applicato. L’operazione l’ha debilitato molto (ha perso molti chili e parecchie forze) e l’ha obbligato a sospendere il sutent per quasi due mesi.
Oggi ha fatto una nuova visita dall’oncologa che ha sostituito il sutent con Everolimus, almeno per un po’ perché non esclude che la diverticolite sia stata provocata dal Sutent, ma che magari tra qualche mese potrà riprenderlo.

Ora vi scoccio con una serie di domande: qualcuno di voi si è imbattuto in questo incidente? Secondo voi quando farà l’intervento per togliere la stomia potranno aprofittare ed estrargli le metastasi epatiche? Everolimus è efficace come il sutent? Ho letto che la qualità della vita in genere migliora, ma la bestia la combatte per bene?

Vi ringrazio per il supporto che ho sempre trovato in voi in questi mesi! E mi auguro che prima o poi per tutti noi torni a risplendere il sole!
Un abbraccio!
Rispondi quotando