View Single Post
  #10106 (permalink)  
Vecchio 05-13-2012, 01:01 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Rosario sono felice che ti stia riprendendo. A sentirti parrebbe che l'umore sia meno nero e disperato del solito, spero bene per te. Non dovresti preoccuparti più di tanto per l'abbigliamento "pedestre", dato il periodo ed il caldo penso che un bel sandalo o infradito risolverebbero il problema
Per quanto mi riguarda sono reduce da tre giorni di mare..... tantissima bicicletta e lunghe passeggiate a piedi. Completamente ricoperto di crema protezione 50!!! Nonostante questo sono riuscito a scottarmi in due punti: nel triangolino sul collo in corrispondenza dell'apertura della polo e sul collo dei piedi in quanto non portavo i calzini con i mocassini!!!!
Cara Isa, tu mi conosci, sai quanto rompo le scatole quando mi ci metto, e vuoi che non lo abbia fatto con l'ospedale per il mio ricovero??? Ho tempestato di telefonate e visite a sorpresa sia l'urologo, il chirurgo e l'oncologo. Mi hanno detto che l'attesa è dovuta alla lunga lista di interventi oncologici in urologia... per cui si deve aspettare! Lunedi torno dall'oncologo per chiedere notizie sul da farsi circa la terapia: farne una mini di 15 giorni???? se possibile perchè no? Domanderò.
Domani festa della mamma: ho invitato tutte le mamme della famiglia allargata a casa mia per fare festa. Gli uomini cucinano e servono a tavola. NATURALMENTE mia suocera farà gli gnocchi!!
Buona notte e buona domenica a tutti, un augurio a tutte le mamme, siete uniche e preziose
PS Oggi è il compleanno di Soni: tantissimi auguri da parte nostra
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando