View Single Post
  #10104 (permalink)  
Vecchio 05-12-2012, 09:23 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

caro Bobo, per le afte ho usato prima Borax 5 ch omeopatico, 3 palline da succhiare tre volte al giorno lontano dai pasti, contemporaneamente tanti schiacqui di acqua e bicarbonato. Poi l'oncologa mi ha suggerito Baxidil onco colluttorio. Non saprei quale di questi prodotti ha portato la guarigione, sta di fatto che la lesione è sparita.
Mi hanno anche detto che funziona molto bene Cortifluoral.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali dell'Afinotor, Rosario, sono ben più leggeri del Sutent, sopratutto per quanto riguarda la stanchezza, mi è però subito schizzato il colesterolo e la glicemia che era già alta di mio, i valori della tiroide stanno scendendo per cui ho ridotto il dosaggio di Eutirox. Sparito (per ora) l'edema perioculare che mi veniva nella pausa del Sutent e i capelli e sopraciglie stanno tornando del colore originale.
Ho ancora qualche problema digonfiore al piede sinistro, ma credo che sia una conseguenza dell'intervento all'inguine di due anni fa, in cui mi hanno asportato un sacco di linfonodi (inutilmente).
La mia qualità della vita è migliorata un po', gioco meglio a tennis perchè mi stanco meno e riesco a fare delle escursioni in montagna senza eccessiva fatica, come prima.
Isa, le hai viste le foto dei miei piccoli giardini rocciosi? Mi farebbe piacere un tuo commento sincero.
Un abbraccio a tutti e buon fine settimana che sarà ancora piovoso!!!!!
Adriana
Rispondi quotando